DEBUG 1

Chi siamo
Siamo un'azienda all’avanguardia che opera nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni e manutenzione di edifici e strutture in ambito civile, industriale e commerciale. La nostra reputazione nel settore grazie alla nostra dedizione all’innovazione, alla qualità, all’attenzione ai dettagli e lo stretto contatto che instauriamo con i nostri clienti, fornitori e collaboratori.


Cosa facciamo/Servizi
La nostra mpresa edile che offre una vasta gamma di servizi:


1. Ristrutturazioni Edili: Trasformiamo case e locali commerciali, e non, in spazi moderni e funzionali. Dalle ristrutturazioni complete agli aggiornamenti parziali, lavoriamo su progetti di qualsiasi dimensione.


2. Costruzioni Edili: Realizzaziamo nuove costruzioni, che si tratti di residenze, edifici commerciali o industriali. La nostra attenzione ai dettagli e l'uso di materiali di alta qualità ci distinguono nel settore.


3. Giardini e Piscine: Creiamo oasi di relax personalizzate con la progettazione e l'installazione di piscine su misura. Inoltre, progettiamo e curiamo giardini, paesaggi e spazi esterni per un ambiente confortevole e accogliente.


4. Impianti Termoidraulici: Eseguiamo l’installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, raffreddamento e ventilazione su misura per le necessità specifiche dei nostri clienti. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per garantire efficienza energetica e comfort termico.


5. Impianti Idraulici:Ci occupiamo dell'installazione e della manutenzione di impianti compresi sistemi di distribuzione dell’acqua, scarico e fognatura. Garantiamo un flusso costante di acqua e un sistema idraulico affidabile. Inoltre, offriamo servizi di manutenzione preventiva e interventi di riparazione tempestivi per garantire il corretto funzionamento degli impianti. Ci prendiamo cura della manutenzione ordinaria e straordinaria.


6. Impianti Elettrici: Ci occupiamo dell’installazione di impianti elettrici per nuove costruzioni o per la ristrutturazione di edifici esistenti. Utilizziamo solo materiali di alta qualità e seguiamo rigorosamente le normative di sicurezza. Offriamo anche servizi di manutenzione regolare per garantire il corretto funzionamento degli impianti elettrici. Effettuiamo anche interventi di riparazione tempestivi in caso di guasti o malfunzionamenti.


La nostra Vision
Siamo guidati dalla visione di è di essere una forza trainante nell'evoluzione del settore edile verso un futuro sostenibile, all'avanguardia e orientato alle esigenze dei clienti e diventare uno dei punti di riferimento nel settore edile, contribuendo in modo significativo alla crescita e al benessere delle comunità in cui operiamo.


La nostra Mission
La nostra missione è costruire il futuro attraverso la qualità, la sicurezza e la sostenibilità, soddisfacendo le esigenze dei nostri clienti superando le loro aspettative attraverso il nostro impegno e la nostra dedizione rispettando gli impegni presi. Ci impegniamo a mantenere uno standard etico elevato, e a investire nella formazione dei nostri dipendenti.


La nostra Value proposition
Ogni giorno ci impegniamo ad utilizzare materiali di qualità, applicando le migliori pratiche di costruzione, mettendo la sicurezza al primo posto, riducendo l'impatto ambientale e abbracciando le nuove tecnologie all'avanguardia. Operiamo a stretto contatto con voi instaurando e mantenendo un rapporto di totale
trasparenza per realizzare le vostre visioni




  EDIL CLASS di Curala Costin Gabi Via Giuseppe Gagliardi31
00133 Roma (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Gargano Parquet

I maestri dei pavimenti al vostro servizio
A Torino si realizzano progettazione e posa pavimenti con decorazioni inedite

Esperienza, passione e tradizione, la stessa che da più di 50 anni ci differenzia e rende i nostri prodotti unici. Sin dal 1956, l’azienda Gargano Palchetti è specializzata in lavori di progettazione e posa di pavimenti in parquet. Nel corso degli anni siamo diventati un punto di riferimento nella zona di Torino grazie all’utilizzo dei migliori materiali e realizzando parquet con disegni, anche complessi.

Da sempre a conduzione familiare, la nostra azienda tramanda il proprio mestiere, con tutti i suoi segreti, di padre in figlio, guardando alla tradizione e al futuro. Gargano Palchetti è infatti costantemente aggiornata su tecniche e materiali di ultima generazione.

Qualità ed esperienza si riflettono sulle nostre realizzazioni, vere e proprie opere d’arte per ambienti di ogni tipo: case, uffici, negozi, anche di grandi dimensioni. Merito delle grandi capacità dei nostri posatori, il cui stile è caratterizzato da eleganza e complessità.

Contattateci per maggiori informazioni sui servizi di progettazione e posa di pavimenti con decorazioni e cromatismi inediti.

Gargano Palchetti è a Torino in Corso Vercelli 377.


Lo staff

Grazie a una comprovata esperienza nel settore, il nostro staff è sempre in grado di consigliare ai clienti l’articolo migliore per ogni esigenza.

Presso lo show room è possibile visionare una vasta gamma di parquet e complementi d’arredo, tra cui pavimenti d’epoca con decori e personalizzazioni all’avanguardia. Le nostre sono vere e proprie opere d’arte.


L'attività

Gargano Palchetti è una realtà sensibile all’ecologia: per questo, utilizziamo soltanto colle e vernici a classe EC1 a zero impatto ambientale. Inoltre, lavoriamo soltanto con materiali certificati e rigorosamente made in Italy, per garantire il massimo della resa e della qualità.

Si realizzano colorazioni su parquet già esistenti, come tinte ral, effetti militari e personalizzazioni di ogni tipo, dai decori alle greche ma anche quadri e tappeti in legno. I decori sono incisi nel legno grazie a macchinari a laser ad altissima precisione, una tecnologia a servizio della creatività con cui prendono vita vere e proprie opere d’arte.


La nostra professionalità al tuo servizio


Foto
edilizia G. R. M. Porfidi
FORNITURA E POSA DI PORFIDO E PIETRE VARIE
Foto
edilizia Sdl Parquet

Noi di SDL PARQUET di De Luca Stefano, ci occupiamo di tutto quello che riguarda le pavimentazioni in legno, dai restauri di vecchi parquet alla posa di prefiniti, laminati e vinilici, senza dimenticare la classica lamatura e verniciatura dei palchetti tradizionali in massello.


SDL PARQUET è una storia di artigianato che dura da 3 generazioni, il carburante di questa azienda è la passione per il lavoro e il continuo aggiornamento delle tecniche di lavorazione e modernità, pur sempre rispettando lartigianalità dei lavori eseguiti.


L'obiettivo di SDL PARQUET è quello di soddisfare sempre al massimo il cliente, ponendo al primo posto le sue domande; per fare ciò ci si affidiamo ai tre capisaldi dellazienda: PROFESSIONALITA  FIDUCIA  QUALITA, per offrire soluzioni di eccellenza e per continuare a vincere sfide sempre più ambiziose.


Tutti i lavori presi in carico dallazienda vengono consegnati e finiti nei tempi pattuiti, mettendo sempre al primo posto le richieste dei nostri clienti e garantendone il lavoro svolto.


Vogliamo e dobbiamo essere dinamici, sempre attenti alle esigenze del cliente ed alle nuove tendenze del mercato per garantirvi sempre il massimo dei risultati!